Pdl provincia Teramo: "Il problema non è il sindaco di Teramo, ma quello di Giulianova"

14 Marzo 2012   18:14  

"Il circolo cittadino giuliese del Pd, invece di fare polemiche con il Sindaco di Teramo, dovrebbe impegnarsi per risolvere alcuni dei tanti problemi di Giulianova, che in oltre otto anni di amministrazione, il centro sinistra non è stato in grado di risolvere."

Inizia così la nota del coordinamento provinciale PDL Teramo, che riceviamo e pubblichiamo:

"Il PD dovrebbe farsi alcune domande e quindi darsi qualche risposta. A partire proprio dal motivo del contendere; dovrebbe chiedersi, infatti, da quanti anni i vari Sindaci che si sono succeduti alla guida del Comune rivierasco firmano, assumendosi quindi delle responsabilità, per far giocare la squadra cittadina.. Non è forse vero che già Ruffini era costretto a firmare quando Mastromauro era vicesindaco?

Come mai il Sindaco Mastromauro è rimasto sordo alle diverse note dei Vigili del Fuoco sui lavori da fare per migliorare le condizioni di agibilità del Rubens Fadini? Se lo avesse fatto, magari in riferimento ad un preciso cronoprogramma, impegnando ogni anno qualche risorsa, forse oggi non sarebbe costretto a dover investire un milione mezzo di euro per rendere agibile lo stadio. Come pensa, la classe dirigente che amministra Giulianova, di risolvere il problema dello stadio per il prossimo campionato? Vuole continuare a far girovagare per l’Abruzzo la principale squadra di calcio della propria città?

Cari amici del Pd di Giulianova: se volete, siamo disposti a farvi fare una consulenza dal Sindaco Brucchi su come affrontare e risolvere i problemi.

Invece di cercare alibi alle vostre incapacità, preoccupatevi di garantire ai tifosi del Giulianova calcio di poter applaudire la propria squadra al Rubens Fadini e lasciate perdere le brutte figure, perché l’unico che sta facendo brutta figura con i suoi concittadini è il vostro Sindaco Mastromauro, che non è stato in grado, in otto anni di amministratore, di trovare soluzione ad un problema arcinoto.

Per quanto concerne “l’area vasta”, non ci meravigliano le vostre affermazioni in quanto sappiamo bene che parlare di piano strategico per voi è molto difficile, proprio considerando le strategie che avete messo in atto per risolvere il problema della stadio comunale..

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore