#PechinoExpress: Eliminati Gli #Artisti Barale - @pierofiloni, Salvate In Extremis Le #professoresse

Gli #Antipodi si aggiudicano l'8ª tappa e volano in Brasile

20 Ottobre 2015   12:40  

È stata forse la puntata di Pechino Express più commovente quella andata in onda ieri sera e che si è conclusa con l’eliminazione di Paola Barale.

Gli #antipodi, letteralmente in lacrime, hanno salvato in extremis la coppia delle #professoresse, mandando al verdetto finale la bionda “guerriera” di Pechino Express e il compagno di squadra Piero Filoni.

Ma andiamo con ordine. La puntata è stata ricca di colpi di scena.

Il primo di tutti è stato l’arrivo di Luigi Mastrangelo che si è unito alla coppia degli #artisti mostrando in più di un’occasione di avere gli attributi giusti per partecipare all’adventure game prodotto da Magnolia.

Il pluricampione pallavolista italiano non è stata però l’unica sorpresa della puntata.

A fare capolino, seppur virtualmente, è stata anche Ivana Spagna che ironicamente ha mandato un videomessaggio di saluto al suo fan numero 1, ovvero Roberto Bertolini degli #antipodi.

Videomessaggio che hanno ricevuto tutti i viaggiatori dai rispettivi parenti, amici, fidanzate, nonne e sorelle, innescando una valle di lacrime a catena.

Tante emozioni le ha anche regalate la natura con i suoi scorci mozzafiato e il popolo del Perù. In particolare la tappa sul lago Titicaca ha lasciato un segno indelebile negli occhi dei viaggiatori.

Qui, infatti, hanno conosciuto la popolazione degli Uros che secoli fa per scappare agli attacchi degli Inca si è rifugiata su isole galleggianti costruite interamente con canne di bambù, dove tutt’ora vivono.

Il finale adrenalinico si è consumato invece sul Mirador del Condor, animale simbolo del Perù, cui si accede dopo una faticosissima e lunghissima scalinata.

È qui che a un passo dalla semifinale Paola Barale e Piero Filoni hanno dovuto dare l’addio per sempre a Pechino Express.

Lunedì prossimo le quattro coppie rimaste in gara - #antipodi, #professoresse, #espatriati e #persiane - si sposteranno in Brasile, teatro del rush finale di questa quarta edizione di Pechino Express.


Galleria Immagini

#PechinoExpress - foto da Twitter
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore