#PechinoExpress: Settimo Appuntamento In Perù. Ecco Le 6 Coppie Ancora In Gioco

Questa sera su Rai 2 alle ore 21.15

12 Ottobre 2015   10:50  

Settimo appuntamento con l'adventure game Pechino Express, su Rai 2 alle ore 21.15.

Dopo Eva Grimaldi, personaggio misterioso della scorsa puntata, e l'eliminazione dal gioco degli #Stellati – gli chef Ciccio Sultano e Philippe Léveillé – il programma prodotto da Magnolia torna con un nuovo episodio.

Un evento imprevisto segnerà, infatti, indelebilmente il prosieguo della gara che ancora una volta sarà interamente ambientata in Perù.

Si parte dalla misteriosa cittadina di Ollantaytambo con le sue suggestive scalinate e teatro della prima prova valida per l'immunità.

Da questa cittadina – considerata un luogo simbolo della resistenza Inca durante la conquista spagnola – parte il famoso 'Camino Inka' che porta al Machu Picchu.

E, proprio una indimenticabile visita al sito archeologico più famoso al mondo, sarà il bonus in palio della prova. Un appuntamento ricco di sorprese che darà l'opportunità alla coppia degli #espatriati di mostrare un lato inedito del loro carattere, non ancora emerso nelle precedenti puntate di Pechino Express.

Queste le 6 coppie che Costantino della Gherardesca guiderà in questa settima puntata:

#fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia e gli #artisti Paola Barale e Piero Filoni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore