Non solo baci ma anche una notte d'amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Con tanto di foto, naturalmente. A pubblicarle, stavolta, è stato il settimanale 'Diva e Donna' che ha pizzicato i due nuotatori mentre uscivano separatamente dalla festa di compleanno di lei, venerdì scorso. I ragazzi si sarebbero incontrati di nuovo presso un appartamento in un complesso residenziale di Roma e lì avrebbero passato ben dodici ore insieme.
Tutte le prove, insomma, porterebbero a pensare che Federica e Filippo siano una coppia a tutti gli effetti. Stando sempre a quanto riportato dal settimanale, infatti, Magnini sarebbe uscito dal suddetto appartamento a bordo della sua porche con la Pellegrini al suo fianco, sdraiata sui sedili per non farsi immortalare dai paparazzi. Poi, però, la campionessa sarebbe scesa dalla macchina al circolo canottieri Aniene.
Filippo, comunque, ha dichiarato di aver messo fine alla storia con la sua ormai ex Cristiana: "Le ho detto sabato che la nostra storia era chiusa e i perché li sappiamo entrambi". Subito dopo, il capitano azzurro ha fatto un'importantissima precisazione in merito alle foto pubblicate da 'Chi': "Ci tengo a precisare che la foto risale all'agosto 2006 e non, come invece dicono loro, al 2007. Sembra un puntiglio, ma per me è importante: nel 2006 ero libero, nel 2007 stavo con Cristiana".
Un secco no comment, invece, in merito al presunto recente bacio tra i due a Shangai e, in generale, sulla loro altrettanto presunta love-story: "Di lei non parlo, come pure delle voci che sostengono si stia organizzando una vacanza insieme”.