Pennelli Glossy Artist Neve Cosmetics: colore prima di tutto!

Le recensioni di Occhio al Trucco

21 Novembre 2013   15:53  

Quello che colpisce dei Glossy Artist di Neve Cosmetics è il design accattivante e la qualità delle setole e, non da ultimo il costo accessibile. Per definire il make up, sfumare i prodotti e dare la giusta attenzione ai dettagli (che poi sono quelli che fanno la differenza!) è indispensabile un pennello per ogni azione, cosmetico e zona del viso da trattare. I Glossy Artist sono otto coloratissimi e professionali, vi descriviamo la funzione di ognuno, visto che neve  Cosmetics ce li ha gentilmente fatti recapitare in redazione. Come tutti i prodotti Neve Cosmetics sono prodotti con setole vegane, in fibra sintetica e cruelty-free, tutte le impugnature sono in metallo smaltato nero lucido. 

Violet Eyebrow

Pennello a scalpello dalla speciale sezione ellittica.
Manico in legno laccato color viola intenso dal finish lucido. 
Si può utilizzare per definire le sopracciglia: anche se non siete espertissime questo pennello è certamente d'aiuto perchè non è morbido, quindi i tratti rimangono ben definiti, condizione essenziale per disegnare le sopracciglia.

Crimson Diffuser
Pennello duofibre dalle setole sintetiche per fondotinta liquido. Ideale anche per diffondere delicatamente i prodotti in polvere, dalle ciprie ai blush più pigmentati.
Manico in legno laccato color cremisi intenso dal finish lucido, setole bicolori.
La forma piatta delle setole è perfetta per raggiungere tutti gli angoli del viso.

Pink Definer
Pennello occhi e labbra piatto, piccolo e morbido.
Perfetto per piccole campiture e sfumature, per delineare occhi e labbra con un tratto morbido e mirato.
Manico in legno laccato color rosa ciclamino dal finish lucido. Lo trovo perfetto soprattutto e gli occhi, per la sua dimensione che permette di essere molto precise per distribuire sapintemente il colore.

 

 

Honey Smudge
Pennello occhi a penna dalle setole particolarmente fitte, ideale per piccole sfumature, punti luce e correzione delle imperfezioni.
Manico in legno laccato color giallo miele dal finish lucido. Lo trovo perfetto per applicare l'ombretto nella piega dell'occhio, soprattutto perchè l'operazione è velocissima, basta seguire la forma naturale dell'occhio, poi si può sfumare o lasciare il colore più definito e il trucco è fatto!

Mint Tapered
Pennello viso morbidissimo dalla particolare forma conica.
Ideale per l'applicazione della cipria e per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre.
Manico in legno laccato color verde menta dal finish lucido. Il pennello è perfetto per il contouring, con un tocco leggero permette sfumature perfette su guance e fronte.

Emerald Shader
Pennello denso e compatto per il contouring degli occhi.
La forma piatta della punta e la densità delle setole offrono grande controllo, rendendolo perfetto per delineare e definire i margini delle campiture. Se dovete scegliere uno solo dei pennelli, questo è sicuramente da acquistare!
Manico in legno laccato color verde smeraldo dal finish lucido.

 

Azure Shadow
Pennello piatto a lingua di gatto dalle setole morbide e porose, ideale per il trucco occhi.
Manico in legno laccato color blu cobalto dal finish lucido.

 

Sky Corrector
Pennello da sfumatura viso e occhi.
La caratteristica forma a bocciolo lo rende ideale per sfumare correttori ed ombretti, sia in polvere che in crema, per applicazioni impeccabili anche negli incavi naturali del viso.
Manico in legno laccato color azzurro ceruleo dal finish lucido. Perfetto per le sfumature degli ombretti, ma si può utizzare anche per applicare illuminante sul contorno occhi.

 

Se volete un tocco di colore nel vostro beauty non potete rinunciare a questi pennelli!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore