Pennsylvania, mamma e figlia massacrano famiglia, forse un patto satanico dietro il gesto

28 Febbraio 2019   11:08  

Una donna di 45 anni, Shana Decree, e la figlia di 19, Dominique, sono state accusate della morte dei loro parenti, a Morrisville, un paesino di ottomila abitanti in Pennsylvania. Quando, alle 4 di mattina di lunedì, i poliziotti sono entrati nella casa delle due donne, dopo la segnalazione dell'assistente sociale che non era riuscita a contattare le due famiglie, la polizia ha trovato i corpi dei figli di Shana, Naa'Irah, 25 anni, e Damon jr, 13, la sorella della donna, Jamilla, 42, e le sue gemelline di 9 anni, Imani e Erika.

Erano tutti in una camera da letto, uno accanto all'altro. Attorno, foto sparpagliate della famiglia, specchi rotti, bicchieri infranti e porte sfondate. La morte risalirebbe alla notte tra sabato e domenica. "Erano finiti in qualche storia di culti religiosi e hanno voluto metterci dentro anche i bambini", ha raccontato una parente delle vittime.

Shana e la la figlia Dominique sono state trovate dalla polizia, distese sul letto, in stato confusionale. La donna ha prima raccontato che era stato l'ex fidanzato della sorella, con due sconosciuti, a essere entrato in casa e aver ucciso tutti, tranne loro; poi ha cambiato versione raccontando di aver assistito a un rito collettivo di omicidio-suicidio a cui lei e la figlia si erano sottratte.

Una famiglia distrutta in quello che, agli investigatori, appare un patto satanico di omicidio-suicidio collettivo, legato a un culto con cui erano entrati in contatto su internet.

La polizia le ha incriminate per i cinque omicidi e per il reato di aver progettato la loro morte. Rinchiuse in carcere, non è stata fissata neanche una cauzione considerata la gravità delle accuse per quello che è considerato il caso più atroce nella storia della contea.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore