"Pensava Fosse Sant'Antonio", Nonnina Prega Per Anni Statuina De #IlSignoreDegliAnelli

L'immagine non era del santo ma di Elrond

09 Gennaio 2017   10:45  

Pensava fosse Sant'Antonio e, da brava devota, la nonnina ha pregato per anni davanti alla sua statuina. Poi la scoperta: l'immagine non era del santo ma di Elrond, mitico personaggio del Signore degli Anelli.

Ad accorgersene è stata la nipote della donna, la truccatrice Gabriela Brandão che guardando da vicino la figura ha notato qualcosa di strano.

Una ricerca su Google ha poi tolto ogni dubbio: nessun santo al quale rivolgere ogni giorno una preghiera, ma 'solo' l'immagine di un potente elfo nato dalla penna di Tolkien e portato sul grande schermo da Peter Jackson.

Divertita dall'accaduto, Gabriela ha poi deciso di condividere la storia su Facebook.

Inutile dire che il post con la svista della devota nonnina è diventato in brevissimo tempo virale, arrivando fino a SirIan McKellen, monumento del cinema britannico e interprete di Gandalf nella trilogia cinematografica. "Una donna in Brasile - ha scritto l'attore sulla pagina Facebook ufficiale commentando la notizia - apparentemente ha pregato per Elrond pensando si trattasse di sant'Antonio. Si è trovata da sola un'altra figura a cui rivolgere le preghiere".


Galleria Immagini

Facebook /Gabriela Brandão
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore