Per il sito istituzionale Del Turco è ancora Presidente!

L'amministrazione regionale si presenta

01 Settembre 2008   09:00  

Forse esagera il Feroce Brunetta, spauracchio dei fannulloni che bivaccano negli uffici pubblici. Riprovevole e demagogico è additare i dipendenti statali, bravi o incapaci non conta, alla riprovazione dei laboriosi cittadini, manco fossero zingari, lavavetri, venditori di cocco sulle spiagge, turisti che spargono briciole di pane e biscotti nei pressi dei monumenti che il mondo ci invidia. Però... aprendo il sito della Regione Abruzzo si scopre che il presidente della Giunta è ancora Ottaviano Del Turco, sorridente e motivato. E fa un certo effetto leggere nella biografia frasi come " Del Turco ama camminare nel tempo libero, preferisce la montagna, in particolare Collelongo dove risiede".

In grande spolvero, nella sezione Archivio fotografico, sono anche tutti gli assessori in posa della vecchia giunta , compresi quelli "trombati", caduti in disgrazia o che nel frattempo si sono ritirati a vita privata. Poco male, perchè tanto al link delle immagini non corrisponde nessuna foto da scaricare.

Ora, premesso che l'Abruzzo ha problemi ed inefficienze ben più gravi da affrontare e risolvere, bisogna constatare che il ciclone politico- giudiziario che ha travolto la giunta non ha turbato il sonno di chi è pagato dai contribuenti-cittadini per gestire e aggiornare tempestivamente il sito istituzionale della Regione in ogni sua pagina.

FT


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore