Per il suo matrimonio Belen Rodriguez sceglie scarpe Cori Amenta

Come Cenerentola avrà calzature di cristalli Swarovski

18 Settembre 2013   12:53  

Cori Amenta, è stata scelta da Belen Rodriguez per l’ideazione delle scarpe che indosserà nel giorno più importante della sua vita, quello del suo matrimonio con Stefano De Martino.

La seducente stylist, contesa da tutte le Star, ha anche rilasciato sull'argomento una lunga intervista ad Affaritaliani.it, nella quale ha dichiarato:

Sono sorpresa e contentissima. Ma la verità è questa. Non è stata Belen a chiedermi di disegnare delle scarpe per lei, ma il suo stylist, Giuseppe  Dicecca, che è un mio grande amico....E così è nato il sandalo 'Belen'...Sarà un sandalo super sexy, in pelle specchiata, tacco 12 con plateau interno, nei toni caramello; perfetto su di lei!

E su Belen racconta:

Per me lei rappresenta il personaggio più sexy , grintoso e glamour della tv e del momento...Belen è una fonte di ispirazione per me, per le mie creazioni

La stilista sembrerebbe quindi avere in lavorazione quattro diversi bozzetti per vere calzature da Cenerentola impreziosite da cristalli Swarovski, ma solo due saranno le scelte finali della futura sposa.

Ecco in esclusiva il bozzetto delle scarpe che Belen Rodriguez indossera’ per il suo matrimonio:

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore