Per le star in spiaggia il topless è diventata una moda (FOTO)

Le sorelle Montanarini e le altre

05 Agosto 2011   15:53  

Agosto è il mese clou dell'estate nostrana con le sue temperature torride, rese ancor più tali dalle star in topless che invadono le spiagge italiane. Francesco Coco ne sa qualcosa, almeno a giudicare dagli scatti che lo immortalano incantato a godersi le sinuose curve della fidanzata francese Elodie, di professione modella e ballerina. Le due sorelle Montanarini, invece, pizzacate dai fotografi di 'Visto', si muovono sexy tra le onde e si esibiscono in uno strip davvero molto caliente.

In vacanza a Sabaudia, le due ex troniste sfruttano al massimo il fatto di essere single e sfoggiano fisici mozzafiato. La 35enne Giulia è coperta solo da un mini slip fucsia. Il pezzo di sopra le è stato tolto da un'onda birichina, che ha lasciato godere di un décolleté davvero perfetto.

Stessa sorte è toccata anche alla sorella Claudia, 43 anni, rimasta con un solo pezzo addosso. Per la gioia dei paparazzi e di tutti i presenti, infatti, il suo bikini leopardato è diventato un monokini. La fantasia degli uomini è naturalmente partita e le due donne sembrerebbero non avere alcuna intenzione di fermarla.

Pure al Beach Club di Cinquale, nella splendida Versilia, l'estate è molto hot. Francesco Coco, infatti, si trova da quelle parti per qualche giorno di relaz con la sua fidanzata Elodie, con la quale forma una coppia solidissima ormai dal 2008. La stupenda francesina ha davvero fatto impazzire l'ex calciatore, che considera Manuela Arcuri solo un lontanissimo ricordo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore