Perde la Fede Mentre Fa Sesso... Il Ritrovamento È Imbarazzante

11 Febbraio 2016   05:39  

Un incidente imbarazzante tra le lenzuola a chi non è mai capitato? Probabilmente a tutti, ma certo pubblicarlo su un social e condividerlo con il web non è proprio comune. 

Un marito ha pubblicato su Reddit la sua imbarazzante avventura mentre faceva sesso anale con la moglie. Durante i preliminari l'uomo infatti si è accorto che la fede nunziale era sparita dal dito, ha provato a cercarla sul letto, ma non trovandola si è reso conto che si trovava nel retto della sua dolce metà.

Invece di andare in ospedale l'uomo ha puntato per una risoluzione fai da te: «Ho passato oltre 10 minuti con la mano nell’ano di mia moglie. Ho anche cercato di alleggerire l'atmosfera facendo l’imitazione di Gollum e sibilando: ‘Il mio tesssssoro! Me l’hanno rubato!’ Ma lei non era divertita. Infine, abbiamo dovuto rinunciare alla ricerca. Lei ha deciso di provare un metodo ‘alternativo’. Ha bevuto 4 tazze di caffè in un’ora e poi è andata in bagno. Dal soggiorno ho sentito una serie di rumori … seguiti da un debole ‘Oh mio Dio …'. Dopo averlo lavato per buona mezz’ora, mi ha riconsegnato il mio anello. Era proprio lui».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore