Perdonanza 2019, l'inaugurazione stasera. Domani apre la Fiera

Tutti gli appuntamenti del 24 agosto

23 Agosto 2013   17:15  

Piazza Duomo dal 24 agosto al 31 agosto. FIERA - MERCATO DELLA PERDONANZA. A cura di FIVA Confcommercio L’Aquila.

Santuario Beato Giovanni Paolo II. San Pietro della Ienca, ore 08:00 partenza “Marcia del Perdono e della Pace - III Edizione” . Da San Pietro della Ienca a Santa Maria di Collemaggio.

Consiglio Comunale, ore 10:00. Premiazione del Concorso “Una cartolina per la Perdonanza”( La cartolina sarà utilizzata per l’annullo filatelico del 28 agosto).
Organizzato dal Liceo Artistico “F. Muzi” e rivolto a tutte le scuole secondarie di primo grado della città.

Complesso San Basilio, ore 11:00. Presentazione della Statua Lignea restaurata di San Pietro Celestino Presentazione della Statua Lignea di San Pietro Celestino  restaurata a cura del Gruppo Aquilano di Azione Civica "Jemo 'nnanzi". 

Piazza San Bernardino e dintorni, ore 15:00 / 24:00. Progetto “EvvéSquare”, con tornei sportivi, street contest, proiezione cortometraggi, conferenza storica, animazione e giochi per bambini a cura dell’Associazione Giovine L’Aquila.

Oratorio di San Giuseppe dei Minimi, ore 15:30. “La prevenzione sul territorio”. Convegno a cura dell’Associazione “Tre Angeli per la Vita”

Sagrato della Basilica di Santa Maria di Collemaggio, ore 16:00. Esibizione del “Piccolo Coro del Treo”

Piazza Duomo, ore 16:00 . Torneo under 14 di sbandieratori. A cura del “Gruppo Sbandieratori Città di L’Aquila”

Basilica di San Giuseppe Artigiano, ore 17:00. Proiezione video “Suggestioni in caleidoscopio….tessere di un mosaico”. Realizzato da “Aquila Invicta”.

A seguire: Concerto per i 30 anni di musica organistica a cura dell’Associazione Organistica Aquilana con la partecipazione del Gruppo Vocale e Strumentale Giuseppe Vallaperti. 

Piazza San Bernardino e dintorni, ore 18:00. Esibizione della A.S.D. Jujitsu Academy.

Chiesa di Santa Maria del Suffragio, ore 19:00. Coro dell'Associazione polifonica di Tempera

Piazza Palazzo, ore 19:00. Nona edizione della Rassegna Nazionale Canti e Danze Popolari “Città dell’Aquila” . A cura dell’Associazione Corale Gran Sasso. 

Auditorium del Parco, ore 19:30. Concerto della “Music Together Band” Gruppo Strumentale del Liceo Musicale dell’Aquila diretta dal M° Pierangelo Castellani. 

Piazza Bariscianello, ore 21:00. Corale Folkloristica Rocca di Cambio

Palazzetto dei Nobili, ore 21:00. Gruppo polifonico “Quattroquarti”

Basilica di Santa Maria di Collemaggio, ore 21:30. Concerto di Musica Sacra "Israel in Egypt". A cura della Corale 99 e dell’Associazione Corale Santa Cecilia di Teramo. 

Piazza Palazzo. ore 21:30. “Custodi eterne del segreto della vita”. Spettacolo di danza dell’Associazione Arte in Movimento. 

Piazza Duomo, ore 21:30 . “Micro spettacolo evangelico”. A cura dei Cavalieri della Luce di Nuovi Orizzonti L’Aquila.

Basilica di San Giuseppe Artigiano, ore 21:45. "Una Luce nella Notte". A cura dei Cavalieri della Luce di Nuovi Orizzonti L’Aquila in collaborazione con la Pastorale Giovanile Diocesana.

Piscina Comunale, ore 22:00 . "Solarium" dell’Associazione L’Aquila Young. 

Piazza Duomo, ore 22:30 SUD SOUND SYSTEM IN CONCERTO.A cura dell’ Ass. Sei L’Aquila e dell’Ass. Hdemia.

Piazza San Basilio, ore 23:00 Live + Guest Dj’s. A cura di “Abruzzo Wild”. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore