Perdonanza, sul sito l'errata corrige ed il nuovo avviso pubblico corretto

15 Giugno 2012   15:47  

Dopo lo scivolone il comune dell'Aquila prova a rimediare. Avviso Errata corrige, grande ed in rosso nella home page del sito della Perdonanza e dentro il testo corretto dell'avviso pubblico per la presentazione delle proposte delle associazioni aquilane.

Tutto uguale tranne la data. Non c'è più scritto l'imminente 18 Giugno ma si ritarda la dead line di una settimana a Lunedì 25 Giugno.

Ma le polemiche non accennano a placarsi, soprattutto nella "tribuna politica" dei social network. In molti si chiedono come sia stato possibile un tale errore e chi ne sia il responsabile.

Di seguito il nuovo avviso pubblicato sul sito della Perdonanza. 

AVVISO – ERRATA CORRIGE

Le Associazioni Culturali, Sociali, Sportive che vogliono partecipare alla718a Perdonanza Celestiniana possono inviare le loro proposte al Comitato Perdonanza presso

via Filomusi Guelfi, 1 – 67100 L'Aquila entro e non oltre lunedì 25 giugno 2012.

Le Associazioni possono segnalare iniziative già programmate nella loro attività al fine del solo inserimento nel programma o possono richiedere il sostegno per nuove idee e proposte specifiche, su cui il Comitato valuterà le forme dirette o indirette di partecipazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore