Pescara, Antonio Bocchetti a Palermo, "vinceremo"

10 Ottobre 2013   08:00  

Doppio allenamento ieri per il Pescara, che si è allenato al "Valle Anzuca di Francavilla. Il tempo non è stato benevole soprattutto nel pomeriggio costretti a lavorare sotto la pioggia con una seduta di potenziamento al mattino e pomeriggio di tecnica e tattica sul campo. Terapie e differenziato per Pelizzoli, Piscitella e Sforzini, lavoro personalizzato per Nielsen causa lombalgia, mentre ha lavorato con il gruppo Bocchetti.

Intanto domani torneranno dall'Under 20: Pigliacelli e Politano, mentre: Viviani, Zuparic e Cosic, saranno assenti perché impegnati con le rispettive nazionali. Oggi allenamento al mattino e conferenza stampa di Giuseppe Mascara, mentre nel pomeriggio inizio ore 15.00 amichevole a Notaresco. Mentre venerdì e sabato le sedute saranno a porte chiuse.

Queste le parole del difensore Antonio Bocchetti: C´è il desiderio di riscattarci e di credere nelle nostre possibilità. Domenica andiamo a Palermo a giocarci una gara contro una squadra forte che ha vissuto un periodo di flessione, ma che vuole venir fuori. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e ce la metteremo tutta per toglierci le nostre soddisfazioni.

Noi ci crediamo fermamente. Palermo. Ieri pomeriggio la squadra di Iachini ha svolto lavoro atletico ed esercitazioni tattiche sul terreno di gioco di Boccadifalco. Kyle Lafferty ha svolto un allenamento differenziato. Assenti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Oggi il Palermo sosterrà nuovamente una seduta pomeridiana a porte chiuse al "Tenente Onorato".

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore