Pescara, Baroni resta al suo posto

"Dobbiamo rialzare subito la testa"

25 Ottobre 2014   17:59  

Baroni resta al suo posto, e la squadra va in ritiro. Questo quello che è stato deciso dalla società dopo un breve summit che si è tenuto a fine gara. “Andiamo in ritiro, perché il dolore della sconfitta lo devono sentire tutti, non solo io.” Questo è il commento di un Baroni scuro in volto al termine del match perso per 5-0 contro il Carpi. “Accetto qualsiasi critica. Oggi siamo indifendibili. Dopo la rete dello svantaggio siamo praticamente spariti dal campo: questo non mi è piaciuto. Bisogna prendere esempio da giocatori come Memushaj, che ha dato l’anima in campo sebbene fosse assente dai campi di gioco da diverso tempo. Chiedo scusa ai tifosi, alla società ed a tutti per questa prestazione anche se – tiene a sottolineare il tecnico di Firenze – prima dell’espulsione non avevamo corso pericoli, e, successivamente loro hanno trovato le due reti con altrettante verticalizzazioni. Ora dobbiamo metterci alle spalle questa brutta sconfitta e rialzare subito la testa. Penso di essere in credo di risollevare le sorti di questa squadra, altrimenti mi sarei già dimesso.”

Raggiante, invece, il tecnico degli emiliani, Fabrizio Castori: “Sono contento della prestazione e del risultato della mia squadra. Ci siamo preparati bene in settimana ed i risultati si sono visti. Siamo un gruppo giovane e compatto, che sta crescendo. Il Pescara mi è perso piuttosto nervoso, comunque noi siamo stati bravi a colpirli con le nostre imbucate.”

Ora la squadra dovrebbe già da questa sera recarsi in ritiro, per preparare al meglio la sfida di martedì contro il Bari: nella tana dei galletti, probabilmente, Baroni si giocherà la sua ultima chance.

 Una notizia flash: pare sia abbastanza serio l’infortunio che ha colpito il Direttore di gara, Pinzani di Empoli, il quale ha dovuto lasciare il campo nel primo tempo, sostituito dal quarto uomo, Giuseppe Strippoli: per lui si sospetta una rottura del tendine d’Achille.

Christian Barisani

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore