Pescara. Biennale per Giuseppe Mascara

In uscita si aspetta la risposta di Terlizzi

13 Agosto 2013   07:42  

E’ ufficiale: biennale per Giuseppe Mascara. L'attaccante di Caltagirone, dopo sei anni ritorna alla corte di Pasquale Marino, col quale raggiunse la promozione con il Catania."Ho scelto Pescara perché ha un progetto ambizioso" le prime parole dell' ex Napoli.

Oggi Mascara disputerà il primo allenamento biancazzurro: ore 17 sul sintetico di Sambuceto, in vista del confronto di Coppa Italia che vedrà il Pescara impegnato sabato sera contro il Torino dell’ex Ciro Immobile.

L'attaccante siciliano può essere utilizzato come punta centrale o esterno e potrebbe anche giocare dall'inizio.

Adesso bisogna piazzare uno tra Vukusic e Maniero, con il secondo che ha più chance di trovare squadra, ma potrebbe anche restare.

Oggi Christian Terlizzi deve dare una risposta definitiva al Pescara. Il Siena è già d’accordo con i biancazzurri per l’acquisto del difensore, ma l’ex Catania finora ha tentennato per aspettare il Livorno che, però, in difesa sta chiudendo con Mantovani del Palermo.

Si è chiusa il 9 agosto la campagna abbonamenti a titolo gratuito riservata ai disoccupati e agli inoccupati della provincia di Pescara. Sono ben 925 gli abbonamenti che da ieri la Pescara Calcio sta distribuendo agli aventi diritto. Gli abbonamenti possono essere ritirati presso l'Official Store di via Regina Margherita o presso La Voce dei Pescaresi Store in via Valignani (Zona Stadio).

Oggi il Pescara tornerà ad allenarsi alle 17 a Sambuceto. Dopo le polemiche di domenica sera e le numerosi proteste nate durante l’acquisto dei biglietti ai botteghini la Pescara calcio si scusa con un comunicato ufficiale."Ci scusiamo con i nostri tifosi per il disservizio di questa sera circa la biglietteria. Teniamo a precisare che la Pescara calcio si era organizzata per avere quattro punti vendita (compresi i botteghini) nei pressi dello stadio, ma purtroppo il sistema di biglietteria si è bloccato, riprendendo sporadicamente a funzionare. Un inconveniente non dovuto certo a una nostra disorganizzazione, ma a un evento contingente come quello del mal funzionamento del sistema di TicketOne."

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore