Pescara. Cda ridotto a tre, Bankowski vice presidente.

Acciavatti resta socio, Martino main sponsor

23 Maggio 2013   10:32  

Come vi avevamo anticipato, novità significative dal cda di ieri pomeriggio. Ridotto a tre il numero di consiglieri, escono Acciavatti e Martino. Ma il primo resta comunque socio, mentre il secondo continuerà nel suo apporto alle casse sociali del club come main sponsor. La sua Modus Fm spa, infatti, sarà presentata venerdì pomeriggio come nuovo logo delle casacche biancazzurre.

Restano nel cda il presidente Sebastiani, l’ ad Iannascoli e Gabriele Bankowski, da ieri promosso a vice presidente. Inoltre, il 15 % di quote lasciato libero da Martino è stato rilevato dalla ADM Real Estate, società immobiliare riconducibile alla famiglia Paglione ma amministrata da Sebastiani. E a breve potrebbero entrare un paio di nuovi soci ai quali verrebbero redistribuite quote ora in mano agli attuali soci della srl biancazzurra.

Fronte tecnico, Zeman ha preso tempo come ampiamente preventivato. Se ne riparlerà la prossima settimana, sempre in attesa del domino che si è innescato sulle panchine di serie A.   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore