Pescara, Chiaretti e Bakkal i primi colpi per la serie A

Intanto Delli Carri è a Milano per vagliare le opportunità

25 Maggio 2012   12:45  

Con la Serie A in tasca, non si può evitare di pensare che da qui fino al 31 agosto il mercato del Pescara non sarà rovente. Ogni giorno, rumors, voci e spifferi riguardanti i biancazzurri si rincorrono e c'è da stare sempre con gli occhi aperti perchè i colpi di scena sono dietro l'angolo.

In questi giorni il d.s. biancazzurro Delli Carri è già salito a Milano, insieme al presidente Sebastiani, per vagliare alcune interessanti opportunità. Delli Carri ha diversi nomi in testa, ma sarà difficile far coincidere le possibilità economiche del club con i relativi obiettivi prefissati con il tecnico Zeman.

Al momento, il primo colpo del Delfino avrebbe un nome e un cognome: si tratta dell'esterno d'attacco Lucas Chiaretti del Taranto. L'italo-brasiliano è veramente ad un passo dal vestire la maglia degli abruzzesi ma deve attendere la fine dei play-off della sua attuale squadra. I pugliesi non stanno vivendo un momento facile, nonostante i play-off infatti alcuni giocatori hanno messo in mora il club a causa di alcuni stipendi non percepiti: se la società dovesse fallire, Chiaretti si svincolerebbe e per il Pescara sarebbe un acquisto a parametro zero. Tra una decina di giorni dovrebbero esserci la fumata bianca. Oltre a Chiaretti, un altro con le valigie pronte è l'olandese del Feyenoord Otman Bakkal il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore