Pescara, Diamoutene per gennaio?

Oggi amichevole a Ortona

19 Settembre 2012   11:37  

Per un difensore che è tornato in gruppo, Romagnoli, uno nuovo che si è aggregato al gruppo. In verità volto nuovo proprio non è, perché si tratta di Souleymane Diamoutene, vecchia conoscenza biancazzurra.

 

Ex Lecce e Perugia, Diomoutene aveva vestito il biancazzurro per cinque mesi, all’ epoca della serie B di Eusebio Di Francesco. Mentre l’ anno scorso, nonostante l’ interesse del Delfino di Zeman, Diamoutene non era riuscita a restare in biancazzurro, ma è dovuto rientrare a Lecce. Da dove, avendo trovato pochissimo spazio per giunta, era partito alla volta della Bulgaria, dove ha militato nel Levski Sofia.

 

Attualmente oltre ad essere ovviamente fuori forma, il difensore maliano è anche intesserabile per problemi contrattuali con il club bulgaro. Ma dall’ entourage biancazzurro non nascondono un eventuale interesse per gennaio. E per quella data Diamoutene vorrebbe farsi trovare fisicamente pronto.

 

Notiziario. Oggi doppia seduta di allenamento, nel pomeriggio alle 15 amichevole ad Ortona con lo Sporting, formazione d’ Eccellenza guidata dall’ ex Stefano Bellè.  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore