Pescara. Il nuovo mister Paquale Marino atteso per oggi. Le altre mosse di mercato

12 Giugno 2013   08:27  

Oggi dovrebbe arrivare nella mattinata ufficiosamente il nuovo tecnico del Pescara, Pasquale Marino. Ora si stava godendo le ultime ore di riposo nella sua casa di Roma prima di iniziare il nuovo cammino con la Pescara calcio. Sul fronte partenze e arrivi tante le voci, ma da domani su tutto ci sarà Il parere nel nuovo allenatore. Intanto sembra che il Pescara è pronto a inserire nel proprio organico il terzino Stefano Sabelli in comproprietà dalla Roma. Chiesto al Chievo in prestito il fantasista Diego Farias, buone probabilità che l'affare vada in porto.

Per il reparto difensivo si cerca un calciatore che dia garanzie e sicurezza al reparto. Antonio Zito della Juve Stabia è preferito per la corsia sinistra sembra che la trattativa possa andare in porto.

Sul fronte cessioni il Palermo per l'attacco pensa al centravanti Nando Sforzini. La punta romana ha avuto una offerta di un biennale potrebbe anche lasciare Pescara. Su Sforzini è forte l'interesse di Spezia del nuovo Gautieri e Varese. Per Vladimir Weiss ultime trattativa tra Bologna e Brescia, ma il primo colpo del mercato rossoblù dovrebbe essere l'ex pescarese Vladimir Weiss, libero dopo l'avventura in Abruzzo. Da quest’anno il mercato estivo finirà il 2 settembre alle 23 allungando così di due giorni l’ultimo termine utile per finire le trattative in entrata e uscita. Così anche il calciomercato italiano si uniformerà circa a quelli di Inghilterra e Spagna, che chiudono a mezzanotte, e della Germania che chiude alle 18.


Mariano Barisani

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore