Pescara, Immobile in Under 21. Intanto Sebastiani prepara il dossier per gli arbitri

Pubblicate le gare dei play-off di serie B

22 Marzo 2012   12:00  

Era nell'aria. Anche Ciro Immobile andrà a far parte della Nazionale Under 21. Nelle pre-convocazioni dell'Under 21 di Ciro Ferrara figura anche Ciro Immobile. Si tratta della prima "chiamata" per il bomber della serie B (la lista ufficiale dei convocati verrà diffusa domani). Insieme a lui sono stati pre-convocati altri 3 biancazzurri: Marco Capuano, Lorenzo Insigne e Marco Verratti, già nel giro degli azzurrini. Il poker biancazzurro...
 

Il poker biancazzurro dopo la sfida di sabato ad Ascoli partiranno per Roma per uno stage di qualche giorno.
 
Questione arbitrale: il Pescara sta preparando un dossier. Sarà consegnato a Marcello Nicchi( presidente ass.italiana arbitri) che venerdì mattina sarà a Pescara per le celebrazioni del centenario dell'Aia. Verratti: "piace a tanti, ma finora nessuno si è fatto avanti"-così il presidente Daniele Sebastiani che aggiunge" in occasione della prossima assemblea in programma il 30 marzo, proporrò ai soci un aumento di capitale". Variazione di date e orari: Pescara-Bari non è più anticipo, originariamente stabilito per venerdì 30 marzo alle ore 20,45, ma si giocherà sabato 31 marzo alle ore 15. La settimana successiva, invece, Varese-Pescara sarà anticipata a giovedì 5 aprile alle ore 20,45. Tegola per Zeman: infortunio al ginocchio per Martin( lesione del menisco) che domani mattina sarà operato dallo staff del prof.Salini. Tempi di recupero stimati in un mese. Dunque, stagione praticamente finita. Sempre nella giornata di domani, Soddimo, che oggi ha svolto una seduta differenziata, si sottoporrà a ecografia( problemi muscolari).
 
Al posto dello squalificato Verratti, Zeman ha impiegato Togni che, pertanto, si candida per una maglia da titolare nella prossima trasferta di Ascoli.

Infine, Sono state diramate le date dei play-off per l'ammissione alla serie A Tim. Mercoledì 30 Maggio – gare di andata 6ª classificata - 3ª classificata (ore 18.30); 5ª classificata - 4ª classificata (ore 21.00); Sabato 2 Giugno – gare di ritorno 4ª classificata - 5ª classificata (ore 18.30); 3ª classificata - 6ª classificata (ore 21.00); Mercoledì 6 Giugno finale (andata) ore 20.45; Sabato 9 Giugno 2012 finale (ritorno) ore 20.45.
 
I Play-out sono fissati per il 3 e l'8 giugno e riguardano le squadre classificatesi al 18esimo e al 19esimo posto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore