Pescara, Insigne miglior giovane della serie Bwin secondo Sky.it

Domani verrà premiato nel pre-partita di Pescara-Nocerina

25 Maggio 2012   15:00  

Arriva un altro importantissimo riconoscimento per il Pescara neopromosso e, in particolare, per uno dei sui gioielli più splendenti. Stiamo parlando di Lorenzo Insigne che si è aggiudicato il titolo di "miglior giovane della Serie Bwin" secondo il sondaggio del sito Sky.it.

I tifosi hanno votato il talento di Frattamaggiore come migliore della serie cadetta: in finale "Lorenzinho" ha battuto dopo un avvincente testa a testa il centrocampista del Crotone Alessandro Florenzi.

A febbraio i giocatori in lizza erano 32. Oltre 800mila i voti dei tifosi che hanno via via scremato il numero, passando dai quarti di finale alle semifinali, per arrivare alla finalissima. Un grande successo di clic per la seconda edizione del sondaggio, sulla scia di quello dello scorso anno vinto da Nicolas Viola della Reggina su El Shaarawy.

Insigne, vincitore anche dei "Serie bwin Awards" come miglior attaccante sarà premiato i nel prepartita di Pescara-Nocerina in programma domani sabato 26 maggio alle 20.45. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore