Pescara - Inter, ancora una lettera sugli insulti anche in tribuna

29 Agosto 2012   09:38  

Riceviamo e pubblichiamo per dovere di cronaca, per chiunque avesse altro a aggiungere può scrivere alla redazione.

AGGIORNAMENTI VARI, ALTRE LETTERE FIRMATE:


Gentile redazione di abruzzo24ore news ,nel farvi i complimenti per essere gli unici che a pescara si stanno interessando dei presunti gravi fatti successi all'adriatico,voglio raccontarvila mia esperienza e quella di un mio famigliare,con la speranza di farvi cosa gradita.

Premesso che siamo di pescara,abitiamo a cirka 1 km dallo stadio adriatico e siamo 2 tifosi interisti.ma veniamo ai fatti.

Io ed il mio famigliare,ci accingiamo ad uscire di casa,io con un cappellino interista e lui con una sciarpa nerazzurra .durante il tragitto per arrivare allo stadio (il nostro posto prenotato era in tribuna) risultiamo essere oggetto di improperi vari,rei di indossare colori nerazzurri.

L'ingresso della tribuna era vicino a quello della nord,riceviamo nsulti minacce.inoltre gli steward si mostrano molto scortesi nei nostri confronti,non volendoci indicare il posto da noi prenotato.al primo gol di wes,esultiamo e 2 soggetti avanti noi,cominciano a farneticare,a dire che dobbiamo stare zitti,che se volevamo esultare per l'inter dovevamo andare in quel buco di 300 soli posti riservato agli interisti.purtroppo a quel punto io ed il mio famigliare,facendo valare la nostra stazza,li abbiamo zittiti,ovviamente verbalmente.

Solo dopo ci hanno lasciato diciamo in pace,e molti tifosi nerazzurri presenti in tribuna hanno esultato ai gol successivi,a me avevano dato l'impressione che fossero stati intimiditi... vi segnalo inoltre che ho ricevuto diverse testimonianza che confermano quello che quella povera lettrice,ha scritto nella sua lettera.purtroppo queste persone pero' hanno detto di voler restere anonime... segnalo inoltre che il mio famigliare su facebook e' stato minacciato ed insultato perche' tifoso interista.

Ho chiamato la pescara calcio,per chiedere spiegazioni,ma una gentile e solerte segretaria,che mi ha pazientemente ascoltato ha detto che mi avrebbe fatto richiamare,ma nulla.concludo dicendo che a pescara ce un tale,che nelle sue trasmissioni web sul pescara dice sempre qui a pescara "clima ostle" sarebbe il caso che la smettesse e si dilettasse con giradischi e mix,perche' sembra che qualcuno qui a pescara,lo stia prendendo in   parola.

Un ultimissima cosa :ho una conversazione con un tizio che conferma quello successo ai distinti e se ne vanta pure..purtroppo per ragioni di privacy, non posso postarla essendo presente il suo nome e cognome,ma ho uno screenshot della conversazione sempre a disposizione per eventuali indagini da parte della magistratura.

(Lettera firmata)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore