Pescara Jazz: domani si esibisce la Big Band del conservatorio

12 Luglio 2013   15:31  

Domani, alle 21.30, lo splendido anfiteatro dell'Aurum di Pescara sara' il palco naturale per l'esibizione della Big Band del Conservatorio di Pescara diretta da Richard Dunscomb e che avra' come solisti Bobbi Wilsyn alla voce e Bill Boris alla chitarra.

Il biglietto di ingresso al concerto costa 10 euro. Pescara Jazz propone al pubblico il risultato di una collaborazione importante, quella tra il Conservatorio Luisa D'Annunzio di Pescara e il Columbia College di Chicago, di cui Richard Dunscomb e' direttore del Dipartimento Musicale.

Sul palco si uniranno percio' le musiche composte e arrangiate da Dunscomb, l'intervento dei solisti Bobbi Wilsyn alla voce e Bill Boris alla chitarra e la maturita' raggiunta dai musicisti del nostro territorio - sia a livello di singoli che di organico - in una formazione di ampio respiro come la Big Band. Sara' l'occasione per vedere all'opera una formazione composta da alcuni dei musicisti del nostro territorio alle prese con una ribalta importante e con l'esperienza internazionale del percorso musicale di Richard Dunscomb.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore