Pescara, Verratti "blindato" fino al 2016

Trovato l'accordo per il rinnovo, a breve la firma

07 Marzo 2012   01:20  

La vittoria di ieri sera sulla Juve Stabia non è stata importante solo per il presente del Pescara ma, probabilmente, anche per il futuro. Infatti, la dirigenza biancazzurra sembra si stia già muovendo in ottica futura e, in tal senso, vorrebbe cominciare a "blindare" i propri gioielli a partire da Marco Verratti.

Stando a quanto appreso da fonti vicine al giocatore, pare che il talento di Manoppello abbia trovato l'accordo con la società biancazzurra per il rinnovo del contratto che sarà firmato nei prossimi giorni e la cui scadenza è fissata per giugno 2016.
Un segnale forte, dunque, da parte della società di Daniele Sebastiani che non vuole privarsi delle proprie pepite d'oro: l'imminente rinnovo, infatti, allontana le sirene che in questi giorni volevano il centrocampista abruzzese lontano da Pescara. Tante le squadre accostante al pescarese che è entrato anche nel giro dell'Under 21: a partire dalla Roma, la quale avrebbe offerto 4,5 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore biancazzurro. Ma non c'erano solo i giallorossi su Verratti, in quanto proprio nelle ultime ore si era fatto avanti anche il Genoa di Enrico Preziosi.
Tutto inutile, però: Verratti è e resterà un giocatore del Pescara, almeno fino al 2016. (d.p.)
 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore