Pescara, a Roma senza Weiss, Blasi e Zanon

L'attaccante sarà multato. Siena-Lazio 3-0

19 Febbraio 2013   14:27  

Tornerà ad allenarsi domani il Pescara di Cristiano Bergodi dopo il brutto k.o. casalingo rimediato all'Adriatico contro il Cagliari: i biancazzurri, infatti, saranno impegnati lunedì sera nel posticipo di Roma contro la Lazio.

Alla ripresa bisognerà valutare le condizioni di Juan Fernando Quintero, il cui problema alla coscia probabilmente gli impedirà di scendere in campo all'Olimpico. Non ci saranno neanche Blasi e Zanon: i due, entrambi in diffida e ammoniti con il Cagliari, saranno squalificati dal Giudice Sportivo. L'altro squalificato sarà Vladimir Weiss, espulso nel finale nerovoso di domenica dopo aver commesso un fallo di frustrazione su Ibarbo. Proprio Weiss, come dichiarato dall'AD Iannascoli, verrà multato per il suo comportamento troppo spesso "sopra le righe".

Intanto, ieri sera, il prossimo avversario dei biancazzurri, la Lazio appunto, è stata sconfitta a Siena per 3-0 dagli uomini di Iachini. In gol Emeghara (doppietta) e Rosina: i bianconeri, ora, hanno agganciato il Pescara a quota 21 punti lasciando il Palermo all'ultimo posto in classifica (19).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore