Pescara calcio, Marino: "Mascara e Brugman out"

20 Settembre 2013   18:09  

Mister Marino in conferenza stampa lascia spazio all' equilibrio nelle dichiarazioni: “Mascara non è disponibile per questa partita, meglio non rischiare e contro Avellino sarà utilizzato. Rossi e Schiavi in campo? Saranno della partita ma non so se dall’inizio. Viviani sarà in campo ha fatto bene a Varese, non siamo in tanti e le scelte sono quasi obbligate”. Piscitella in campo al posto di Mascara ma Politano, potrebbe essere in campo dal primo minuto.

“Durante la settimana abbiamo lavorato intensamente, abbiamo avuto un avvio di campionato non facile pagato a caro prezzo tutti gli episodi sfortunati ma non è il caso di preoccuparsi più di tanto. Abbiamo commesso qualche errore e lo sappiamo, ma abbiamo già una nostra fisionomia: dobbiamo curare i dettagli, ogni partita deve servire a crescere e gli errori servono per migliorarsi. Allenamento a porte chiuse perche? Durante la mia vita da allenatore ho sempre scelto di fare le ultime sedute di fine settimana così, non è dovuta alla sconfitta di Varese o ad altro. E’ stato sempre così”.

Due gare casalinghe Bari ed Avellino nel giro di quattro giorni possono rappresentare il trampolino di lancio per la squadra’ “Tutte le partite sono verifiche importanti come mentalità e crescita. Siamo concentrati sulBari, squadra ben messa in campo, collaudata ha mantenuto l’ossatura di base ed ha uomini di valore. Ci dobbiamo far trovare pronti. L’Avellino, sta facendo bene. E’ una squadra ostica da affrontare come tutte nel campionato”.

Il tecnico marsalese ha considerato la sconfitta di Varese un episodio, sottovalutando le carenze difensive e un centrocampo inguardabile, l’attacco ora mette a riposo Mascara che sinceramente non ha brillato, ma non ha considerato l’affanno di Cutolo quando va ad aiutare i suoi in difesa ricordiamoci il rigore causato.   

Maba


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore