Pescara, centrocampo in emergenza: Selasi out per influenza, Zuparic in mediana?

In avanti confermata la coppia Melchiorri-Sansovini

06 Marzo 2015   11:58  

Atmosfera di attesa, in casa Pescara, per la sfida casalinga di domani contro il Vicenza dell'ex Pasquale Marino, reduce dal sofferto pareggio interno con la Virtus Lanciano ma pur sempre terzo in classifica a peri merito col Frosinone.

Un eventuale successo in quello che è un confronto dal fascino sempre particolare, dato il gemellaggio di lunga data tra le due tifoserie, consoliderebbe ancora di più la posizione in zona play-off dei biancazzurri.

Marco Baroni, salvo colpi di scena, confermerà l'ormai consueto 4-4-2, ma dovrà fare i conti con la probabilissima assenza a centrocampo di Ransford Selasi, alle prese con l'influenza e dunque quasi certamente indisponibile per la sfida contro i biancorossi, al pari dei sicuri assenti Bjarnason e Memushaj, squalificati.

Da quel che trapela, sembra che il tecnico potrebbe a questo punto decidere di fare avanzare Dario Zuparic in mediana al fianco di Brugman, con Politano e Zampano sulle fasce.

In avanti, dopo le ultime convincenti prestazioni, saranno quasi sicuramente confermati Federico Melchiorri e Marco Sansovini, mentre a difesa della porta di Fiorillo dovrebbero agire da destra a sinistra Pucino, Salamon, Fornasier e Rossi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore