Pescara, con il Catania per chiudera al meglio un 2012 indimenticabile

Bergodi intento a confermare l'undici delle ultime uscite

21 Dicembre 2012   12:53  

Ultimo impegno stagionale per il Pescara: si conclude un anno straordinario per i colori biancazzurri, che hanno visto il ritorno in serie A dopo quasi vent'anni. Ecco perchè con il Catania (fischio d'inizio oggi alle 18.00) non si può sbagliare: chiudere al meglio la stagione significa andare serenamente in vacanza per poi ripartire al massimo ad anno nuovo.

Adesso si soffre, si lotta per un obiettivo diverso, la salvezza, che, tuttavia, equivarrebbe ad un'altra promozione, se non a qualcosa in più. Il Catania non è avversario da sottovalutare, i rossazzurri hanno tenuto testa ad avversari di spessore come la Juventus o il Milan: il punto di forza della squadra di Maran è quello di giocare in velocità, caratteristica peculiare della squadra siciliana.

Assenza importante, tra gli elefantini, è quella di Bergessio. Torna, invece, Gomez che sarà disponibile dal primo minuto, con lui ci sarà anche Almiron che rientra dopo aver scontato la squalifica di un turno. Davanti, uno tra Gomez e Barrientos giocheranno a sostegno di Morimoto. Corposa la lista degli assenti in casa biancazzurra. Non solo Blasi, ma anche Coisc, Romagnoli, Cascione e Vukusic. Convocato, invece, Colucci: il centrocampista partirà dalla panchina. L'unica variante rispetto alle ultime uscite dovrebbe essere Celik al posto di Jonathas, al fianco di Abbruscato e con Weiss nel ruolo di esterno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore