Pescara: controlli anticriminalità e arresti tra Rancitelli e San Donato

06 Maggio 2011   12:45  

Dallo scorso lunedì, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara stanno effettuando intensi servizi di controllo del territorio per le vie dei quartieri, considerati a rischio criminalità, di San Donato e Rancitelli. Nel corso di tali attività, nella giornata di ieri, sono stati tratti in arresto due pregiudicati ed una donna incensurata, resisi responsabili, in diverse circostanze, di vari reati.

La donna, pescarese di anni 40, è stata trovata in possesso, nella sua abitazione di Rancitelli, di 4 piante di canapa indiana di altezza variabile tra i 30 e gli 80 cm. e, pertanto, è stata arrestata per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, alle ore 16:30 circa, Pasquale Bevilacqua, 19enne di etnia Rom, è stato sorpreso fuori dal proprio domicilio di Rancitelli ove si trovava sottoposto agli arresti domiciliari, per reati contro il patrimonio. Il giovane è stato arrestato in flagranza per evasione.

Poco più tardi, i militari hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. di Pescara per il reato di spaccio continuato di sostanze stupefacenti, Elio Di Pietrantonio, pescarese di anni 50. L’uomo si era reso responsabile, dallo scorso mese di marzo, di numerose cessioni di eroina nei confronti di tossicodipendenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore