Pescara, emergenza difesa: occhio agli svincolati Loria e Kroldrup

Terlizzi e Romagnoli fuori, Delli Carri può tornare sul mercato

11 Settembre 2012   15:45  

Mentre si attende l'esito della risonanza per Simone Romagnoli, infortunatosi nel ritiro della Nazionale Under 21 di Devis Mangia, il Pescara si guarda attorno. Sì, perchè nonostante il mercato sia chiuso già da dieci giorni, ci sono ancora grosse opportnità per ingaggiare gli "svincolati", ovvero quei calciatori che non sono riusciti ad accasarsi entro la sessione estiva del mercato.

Con Terlizzi squalificato per i prossimi tre turni dopo il "rosso" di Torino e con lo stop dell'ex Foggia (probabilmente sarà fermo per tre settimane), il Pescara potrebbe piazzare un altro colpo in difesa.

E non stiamo parlando di "sostituti", ma di gente che la serie A la conosce molto bene. Infatti, in queste ore stanno il d.s. Delli Carri ha annotato sul suo taccuino i nomi di Simone Loria e Per Kroldrup.

Il primo, dopo l'esperienza della passata stagione a Bologna (9 presenze e 1 gol), ha una discreta esperienza dopo aver vestito le maglie di Cagliari, Atalanta, Siena, Roma e Torino. Per quanto riguarda il danese, invece, sono oltre 200 le presenze in serie A tra Udinese e Fiorentina. Proprio a Firenze, il difensore classe '79, ha trascorso le ultime sei stagioni e Pescara potrebbe essere la piazza giusta per tornare alla ribalta.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore