Pescara, guai per Cutolo, out almeno per otto giorni

Il primo agosto i calendari di serie B

23 Luglio 2013   08:20  

Cascione vuole la serie A, il Pescara attende pazientemente, e entro pochi giorni comunicherà la sua decisione.

Terlizzi rifiuta Siena, quindi il 29 luglio sarà a disposizione di Pasquale Marino.

Federico Giampaolo è il nuovo allenatore della Primavera del Pescara quarantatré anni, giuliese. Negli ultimi due anni, ha allenato la Primavera del Bari.

La Lega di Serie B ha annunciato la data del sorteggio del calendario del prossimo campionato: 1 agosto 2013. L'evento, come l'anno scorso, avrà come cornice una splendida località italiana. Quest'anno di svolgerà al Sud e molto probabilmente si farà nell'affascinante Pompei.

La pattuglia biancazzurra continua, seppur affaticata, nella preparazione guidata da mister Marino. Dopo le due amichevoli degli ultimi due giorni anche ieri doppio allenamento.

Cascione, Cosic, Padovan e Kabashi hanno svolto lavoro personalizzato, Cutolo è stato sottoposto a ecografia, per una piccola lesione sul retto femorale sinistro; un po’ di riposo circa otto giorni, le sue condizioni saranno valutate al rientro.

Per precauzione per una contrattura al flessore destro, fermo Federico Di Francesco. Oggi doppia seduta, domani ci sarà l'amichevole con il Messina.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore