Pescara, incontro tra Società e De Cecco

Il Cda riflette sul da farsi

22 Febbraio 2012   16:35  

La sede degli allenamenti sarà decisa in giornata Nessuna decisione circa la sede definitiva degli allenamenti della prima squadra e di tutte le formazioni del settore giovanile per la stagione in corso. Nel comunicato diramato, il Cda della Delfino Pescara 1936 ha rivolto un sentito ringraziamento al sindaco Luigi Albore Mascia che ha permesso e sta garantendo, pur nella contingenza della situazione, la regolarità- recita testualmente il testo- delle sedute di allenamento con continuità presso l'Antistadio " Adriano Flacco" di Pescara. Nel pomeriggio di oggi è previsto un incontro tra l'ex presidente De Cecco e gli attuali amministratori del sodalizio.

A seguire il presidente Daniele Sebastiani sarà a colloquio col primo cittadino al quale chiederà la disponibilità fino al termine della stagione dell'antistadio " Adriano Flacco" e dell' " Adriatico".

Difficile, insomma, che continui il rapporto con la struttura " Poggio degli Ulivi".

La squadra, intanto, stamane ha svolto seduta all'Antistadio dove si allenerà anche domani, vigilia del recupero con la Reggina( ore 20,45).

La buona notizia è legata alle condizioni dei calciatori, tutti a disposizione del tecnico boemo.

Al microfono il Presidente del Pescara calcio, Daniele Sebastiani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore