Pescara, inizia la missione rafforzamento: c'è Immobile sotto l'albero?

Il genoano potrebbe tornare a Pescara a gennaio

10 Dicembre 2012   11:15  

Pescara-Genoa non è stata solo un bel punto di svolta nella stagione del Delfino: già, perchè oltre alla vittoria sulla formazione di Gigi Del Neri, che comunque dovrà essere arricchita da una discreta continuità nei risultati, c'è da svelare un retroscena sicuramente affascinante che farà battere forte il cuore dei tifosi biancazzurri.

Sì, perchè proprio nel corso del match di ieri i biancazzurri hanno pensato ad un eventuale ritorno di Ciro Immobile in Abruzzo: il re dei bomber della scorsa serie Bwin (28 gol), infatti, non sembra essere sicuro del proprio futuro a Genova e non è da escludere un clamoroso ritorno dell'attaccante di Torre Annunziata nella città che lo ha consacrato definitivamente.

Intanto, per un possibile arrivo, c'è una possibile partenza: si tratterebbe di Ante Vukusic. Il giocatore, che ieri ha trovato la sua prima rete stagionale, sarebbe inseguito dal Wolfsburg:: tuttavia, bisognerà comunque aspettare il Natale prima che le trattative possano iniziare a decollare e chissà se sotto l'albero biancazzurro non ci sia un bel ciuffo biondo per il girone di ritorno...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore