Pescara, malvivente tenta rapina alla banca Tercas di via Conte di Ruvo

05 Giugno 2012   10:09  

Un tentativo di rapina in via Conte di Ruvo, a Pescara, ha paralizzato la strada. Sul posto auto e personale di polizia, in divisa e in borghese, intervenuto per bloccare un malvivente armato che avrebbe provato a mettere a segno un colpo in una banca, la Tercas. 

L'uomo e' stato bloccato dalla polizia e condotto in ospedale. A quanto pare si tratta di una persona con qualche disturbo che ha annunciato proprio ad un poliziotto di voler mette a segno una rapina, facendo scattare l'intervento della squadra volante in via Conte di Ruvo. Sul posto e' arrivato anche il questore, Paolo Passamonti. Pare che avesse solo una pistola giocattolo e non e' certo che il tentativo di rapina si sia consumato.

In base ad una ricostruzione piu' puntuale fornita sempre dalla questura ad informare la polizia non e' stato l'uomo ma un anonimo, che ha contattato il 113. Raffaele D'Incecco, questo il nome del presunto rapinatore, non e' neppure entrato in banca ma si e' fermato all'esterno. La questura annuncia che sara' arrestato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore