Pescara, manca solo l'annuncio per Gaetano D'Agostino

Il centrocampista del Siena è pronto a sbarcare in Abruzzo

09 Gennaio 2013   11:13  

Ormai sembra fatta. Gaetano D'Agostino vestirà la maglia del Pescara. Già, infatti, stando a quanto trapelato nelle ultime ore da fonti vicine al club abruzzese pare che l'accordo tra Siena e Pescara per il centrocampista classe '82 sia stato trovato: si tratta di un prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di salvezza. L'unico dettaglio per cui si sta lavorando in queste ore è l'accordo tra il centrocampista ex Fiorentina, Udinese e Bari con la società toscana, alla quale è legato fino al 30 giugno 2015 per 900mila euro annuali.

Il d.s. Delli Carri ha dato al massimo due giorni di tempo alle parti per mettersi d'accordo, poi il giocatore dovrebbe essere annunciato. Dotato di buona tecnica e di un grande bagaglio d'esperienza, D'Agostino approderebbe volentieri alla corte di Bergodi per dar manforte al Delfino nella corsa alla salvezza.

Intanto, è stata registrata una fumata grigia per Budan del Palermo: infatti, il club rosanero sta vagliando le proposte per trovare un sostituto all'ariete croato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore