Pescara: oggi l'incontro decisivo per il futuro di Zeman

In serata il tecnico biancazzurro parlerà con la Roma

28 Maggio 2012   13:35  

Si fa sempre più fitta la situazione legata alle voci sul futuro di Zdenek Zeman a Pescara. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il boemo incontrerà proprio oggi i dirigenti della Roma: in serata è prevista la cena sociale del club abruzzese ed è proprio prima di quest'evento che l'attuale tecnico biancazzurro parlerà con i dirigenti del club capitolino per un suo eventuale ritorno in giallorosso.
Al momento, le sensazioni a Roma sono positive: se la fumata di questa sera dovrebbe essere bianca, il tecnico di Praga potrebbe tornare nella Capitale già mercoledì. Intanto, il presidente Sebastiani durante la festa di ieri sera ha lanciato una frecciata ai media, dicendo: "Se a Roma oggi c'erano 2500 persone, questa sera ce ne sono quasi cinque milioni". Questo il commento del numero uno del club biancazzurro che ha voluto far riferimento all'entusiasmo riportato dai maggiori canali d'informazione proprio sul presunto passaggio del boemo in giallorosso.
Meno polemico, invece, il d.s. Delli Carri intervistato da Tuttomercatoweb: "La cena è stata l'occasione per una chiacchierata nella quale Zeman ci ha rivelato che avrebbe incontrato la Roma. Sappiamo che ad un progetto vero, come quello giallorosso, Zeman potrebbe anche decidere di dire sì. In questo caso noi agiremo di conseguenza, avete visto che sono emersi tanti nomi accostati alla nostra panchina: Delio Rossi, Di Francesco... per ora non prendiamo nessuno in esame fino quando il mister ci dirà che ha deciso di lasciarci". (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore