Pescara, oggi la presentazione di Mascara

Via Parma Cascione al Latina, Di Francesco al Gubbio

22 Agosto 2013   07:44  

E’ arrivato il transfert per Giuseppe Mascara è pronto per il debutto. L'importante documento permetterà all'ex attaccante del Catania di essere a disposizione del tecnico di Marsala oggi sarà ufficialmente presentato alle ore 12,30 nella sala consiliare del Comune di San Giovanni Teatino. Marino dovrà fare a meno di Politano per un problema di natura muscolare al flessore della coscia sinistra. Domani gli esami strumentali, comunque in forte dubbio per la gara contro la Juve Stabia. Mercato concluso finalmente la querelle di Cascione che passa a titolo definitivo al Parma per poi essere girato in prestito dal sodalizio emiliano ad un club di serie B, Latina? Sempre il Parma acquisisce, in compartecipazione, il cartellino di Federico Di Francesco che sarà prestato al Gubbio allenato da Bucchi. Ieri il Pescara si è allenato al campo di San Giovanni Teatino. I ragazzi di Marino hanno effettuato una seduta tecnico tattica con diverse partitelle prima a campo grande poi sempre più ridotto. Non si sono allenati Cutolo (precauzionalmente per un fastidio muscolare alla coscia) e Vukusic, differenziato per Viviani e Cosic. Durante l'allenamento si è fermato anche Politano per un risentimento muscolare. Oggi l'allenamento continua sul campo di San Giovanni Teatino alle 9.45.

Sabato, alle ore 15.00, la Primavera di Mister Federico Giampaolo in collaborazione con: Davide Ruscitti; Preparatore Atletico: Ermanno Ciotti; Preparatore dei Portieri: Nino Galli. Accompagnatori ufficiali: Leonello Gulizia, Pietro Di Giacomo, faranno l’esordio in Campionato contro il Milan. Per l'occasione, a causa di alcuni lavori di ristrutturazione delle strutture del Centro Sportivo Vismara, la partita si giocherà presso lo stadio "Chinetti" di Solbiate Arno.

Questa la prima giornata di campionato: inizio ore 15. 00

ATALANTA – PADOVA; BRESCIA – INTER; CITTADELLA - HELLAS VERONA; MILAN – PESCARA; TERNANA – CHIEVO; UDINESE - VIRTUS LANCIANO; VARESE – CAGLIARI

Per la Tim Cup Primavera questi gli accoppiamenti in programma mercoledì 28 Agosto 

Nella fase preliminare il Carpi si è imposto sul Latina 2-0.Reti di Zunino e Lamberti,affronterà mercoledì prossimo 28 agosto in casa il Sassuolo per il secondo turno della competizione. L’altra Preliminare, L’Avellino ha espugnato il campo del Trapani vincendo 2 1 reti di: Asta per il Trapani poi doppietta di Rizzo per i campani. Nel prossimo turno l’Avellino avrà di fronte la Reggina.

Il Pescara è stato inserito nel secondo gruppo: Cesena, Empoli, Livorno, Pescara, Roma, Siena, Ternana, V. Lanciano.

Ecco gli accoppiamenti che si disputeranno mercoledì 28 Agosto.

SIENA - V. LANCIANO;ROMA - TERNANA; EMPOLI- LIVORNO; CESENA - PESCARA.   

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore