Pescara, polizia ferroviaria sgombera aree occupate abusivamente: liberata ex stazione

15 Giugno 2012   17:27  

La polizia ferroviaria ha eseguito due sgomberi di aree occupate abusivamente. Uno e' avvenuto nella ex stazione ferroviaria di Tollo, in provincia di Chieti, l'altro nell'area di risulta della stazione ferroviaria di Pescara.

A Tollo la polizia, coordinata da Davide Zaccone, ha liberato i locali della vecchia sala d'attesa, dove si erano sistemati alcuni stranieri. Ne sono stati trovati quattro, tre romeni e un pakistano, ma e' probabile che ce ne fossero altri considerato che i letti matrimoniali a disposizione erano tre e c'erano dei pannolini. Trovate molte valigie con indumenti usati, forse da rivendere.

A Pescara, alle spalle dell'ex hotel dei ferrovieri, c'erano invece circa trenta persone che dormivano in auto e a terra, nella sporcizia, e sono state mandate via. Proprio alcuni stranieri che praticamente vivono nell'area di risulta sono stati rapinati stanotte. Si tratta di quattro bulgari che dormivano in auto, uno dei quali e' rimasto ferito. Gli hanno portato via telefonini, una telecamera e un portafogli. Gli autori sarebbero magrebini e uno in particolare avrebbe usato violenza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore