Pescara, preparativi per "Ironman": città paralizzata

08 Giugno 2012   14:58  

Mattinata da dimenticare a Pescara traffico nel caos assoluto, automobilisti e residenti del centro cittadino stremati dal caldo e dalle file interminabili causate dai lavori di rifacimento del manto stradale per l'evento sportivo estivo, l'edizione 2012 dell'Ironman Italia in programma domenica prossima 10 giugno.

La cattiva abitudine, difficile se non impossibile da debellare, ovvero di realizzare i lavori in questione nelle ultime ore prima dell'evento ha provocato enormi disagi e grande disappunto tra i tantissimi automobilisti che si sono trovati a transitare in centro cittadino questa mattina intorno alle 10,30 peraltro sotto un sole cocente.

Sarebbe batstato programmare per tempo, e soprattutto in orari più comsoni i lavori di rifacimento del manto stradale e di messa a punto di tutte le strutture per lo svolgimento della manifestazione sportiva. Rimane il rammarico che un evento di grande prestigio e visibilità per la città di Pescara, noto con tutte le premesse per una gara indimenticabile, sia nato sotto il cattivo auspicio per la carenza organizzativa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore