Pescara, presentato Brosco

Olivi al Grosseto, Ganci a Frosinone

28 Agosto 2011   21:51  

Si è svolta oggi pomeriggio la presentazione dell'ultimo tassello del Pescara di Zeman. Il difensore, ex Triestina, ha svolto nel pomeriggio di ieri il primo allenamento con i compagni di squadra e sarà abile e arruolabile per il debutto casalingo dei biancazzurri (martedì, inizio ore 20,45).
Intanto, continuano le trattative in uscita. Olivi, dopo aver rifiutato Barletta, vestirà la maglia del Grosseto, mentre Ganci andrà a Frosinone. Salutano così due pilastri che hanno fatto la storia del Delfino nell'ultimo biennio. Anche Petterini ha un buon mercato: infatti, nonostante la volontà del giocatore sia quella di rimanere in riva all'Adriatico, il laterale è seguito da Siracusa, Pro Vercelli e Gubbio. Mentre per Lulli e Sembroni c'è il Como.
Infine, un dato di rilievo. La campagna abbonamenti si è rivelata essere al di sotto delle aspettative; infatti sono "solo" 2500 le tessere vendute dal Pescara. Un dato, questo, che non avrà fatto felice la dirigenza del Delfino che si aspettava di superare la quota delle 3000 tessere rilasciate lo scorso anno.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore