Pescara primo colpo, 700 mila euro per Dario Zuparic, il capitano della Croazia U 21

14 Giugno 2013   07:46  

S’inizia sul fronte mercato: il Pescara da il via agli acquisti.

Ingaggiato dal club croato del Cibalia, squadra di calcio di Vinkovic (Croazia), che partecipa al campionato di serie A croata, il difensore centrale Dario Zuparic, nato a Zupaja il tre maggio 1992, alto 188 cm, capitano della Nazionale Under 21 della Croazia.

Ha disputato la sua prima partita nel 2010 raccogliendo l'eredità della Nazionale jugoslava Under-21, dopo la dissoluzione della Jugoslavia.

Dario Zuparic è un difensore centrale che ha giocato anche come mediano. Per lui è stata vinta la concorrenza di diverse squadre di serie A.

Il difensore ha stipulato un contratto di cinque anni dal costo finale di 700mila euro. Oggi ci saranno le visite mediche.

Altre pillole di mercato. Il difensore centrale Raffaele Schiavi e il laterale destro Stefano Sabelli potrebbero arrivare in settimana.

Elvis Abbruscato, invece, potrebbe lasciare il Pescara.

Il calciatore ha chiesto di andare via pur avendo un contratto in scadenza tra un anno.

Interesse biancazzurro per Mirko Valdifiori, regista dell'Empoli. Piace molto al club pescarese, pronta un'offerta ai toscani. Ben avviati i contatti tra il direttore generale Guglielmo Acri e Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori.

Trattative in corso fra Pescara e Udinese, con i friulani che vorrebbero Ivan Pelizzoli.

Mariano Grimaldi ha fatto sapere che il carioca Diego Farias non giocherà in B nella prossima stagione.

Nell’aria, infine, la risoluzione del contratto tra Emmanuel Cascione, centrocampista vincolato al Delfino ancora per due stagioni, e il Pescara. Anche il giocatore ha chiesto di andare via.


Maba

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore