Pescara al lavoro sulle uscite. Vanno piazzati i giocatori non graditi a Marino

Per Cutolo si fa dura, il Palermo insiste

25 Giugno 2013   08:04  

Al centro dell'attenzione di Repetto in questi giorni c'è soprattutto l'impegno a trovare una sistemazione ai giocatori che non rientrano nei disegni tattici del nuoco allenatore del Delfino, Pasquale Marino e di molti ragazzi della primavera che devono fare esperienza e crescere giocando.

Inoltre c'è la bella notizia del cambio di sede per la società che traslocherà vicino alla sede dell'INPS, nel palazzo 'Il quadrifoglio' in via Paolucci.

Per il mercato le trattative si fanno complicate per Cutolo vista l'insistenza contemporanea del Palermo, ma per non venir meno alle promesse fatte al proprio tecnico ha deciso di offrire una cospicua cifra più Romagnoli riscattato di recente dal Milan.

Buone possibilità per Fabio Caserta della Juve Stabia, la concorrenza del Cittadella pare gestibile dalla società adriatica.

L’Aquila, neo promossa in Prima Divisione ha richiesto tre giocatori giovani il terzo portiere del Pescara e primo della Primavera Salvatore Falso, Matteo Vittiglio in gol nell’esordio contro la Fiorentina e l’attaccante Chiaretti.


maba


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore