Pescara: pronti per il Vicenza, la novità è il "rifinitore"

12 Maggio 2011   11:47  

Sabato il Pescara giocherà a Vicenza e l'idea nuova dell'allenato Di Francesco, è il rifinitore.
Cascione, il bravo centrocampista biancazzurro, abbandonerà il suo ruolo per essere impiegato alle spalle dell’unica punta. Questa scelta, già premiata a dicembre nella trasferta di Novara, è emersa ieri durante l’amichevole vinta per 10-1 contro l’Acqua e Sapone (formazione di Promozione).

Nel pomeriggio di oggi il gruppo parte per Vicenza. Intanto è stata confermata la sede del ritiro estivo, il Pescara ha praticamente chiuso l’accordo per svolgere il lavoro di preparazione per il prossimo campionato a San Martino del Cimino, in provincia di Viterbo. In queste settimane erano state anche visitate altre località come Auronzo di Cadore e Levico Terme, ma la scelta è ricaduta sulla destinazione laziale per non spostare la squadra troppo lontano dai tifosi pescaresi.

Il marchese Fezia ha già detto sì all’acquisto di una quota del pacchetto azionario, mentre questa mattina è in corso la riunione plenaria dei soci, che entrò lunedì dovranno provvedere al pagamento degli emolumenti del mese di marzo dei tesserati con relativi pagamenti dei contributi. In queste settimane inoltre il ds Delli Carri continua il suo lavoro di scouting e ieri è andato in Slovenia per visionare alcuni giovani del posto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore