Pescara, rientra Nielsen mentre si aspetta Insigne

Il danese titolare a Bergamo."Lorenzinho" parte dalla panchina

16 Febbraio 2012   12:16  

La lunga sosta causata dalle abbondanti nevicate che sono cadute in Abruzzo ha permesso al Pescara di approfittarne per recuperare i propri infortunati.
Con Insigne sulla via della guarigione completa, c'è anche Nielsen che si è completamente ristabilito dall'infortunio alla caviglia.
Contro l'Albinoleffe dovrebbe tornare a vestire una maglia da titolare in mezzo al campo: con lui Verratti e Cascione.
Discorso diverso per Lorenzo Insigne che ha effettuato la parte atletica col gruppo, quindi ha tenuto una seduta differenziata, mentre i compagni hanno disputato una partitella. In realtà l'attaccante napoletano ha pienamente smaltito l'infortunio muscolare ma non ha ancora lavorato col pallone. Dunque, a Bergamo è probabile che Insigne parta dalla panchina: probabile l'esordio dal primo minuto per il neoarrivato Gianluca Caprari. Per contro, allenamento totalmente differenziato per Salvatore Bocchetti che accusa un lieve risentimento al polpaccio. Contro l'Albinoleffe l'ex difensore del Sassuolo potrebbe dare forfait. Domani, seduta mattutina sempre al campo "Zanni". Entro la fine di marzo, la società inaugurerà in pieno centro un nuovo Pescara Store che fungerà anche da punto vendita dei biglietti.
Unico assente l'infortunato Brosco.

 

al microfono Luca Anania, portiere del Pescara


Galleria Immagini

Zdenek Zeman, intento a spalare la neve
Luca Anania, portiere del Pescara
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore