Pescara, telenovelas Mirko Valdifiori, ma la rosa si sta componendo, ecco i giocatori sicuri

22 Giugno 2013   08:24  

Continua la "telenovelas" Mirko Valdifiori, per il centrocampista dell'Empoli (proprietaria del cartellino ndr.) vengono chiesti circa 900 mila euro, ma il Pescara ne ha offerti solo 300 mila.

Guglielmo Acri dovrà lavorare molto per cedere tanti giocatori che non rientrano nel progetto tecnico.

Con l'arrivo del portiere in seconda Pigliacelli, scontata conferma di Ivan Pelizzoli (che è stato richiesto dall' Udinese), adessso si cerca solo il terzo portiere.

Buoni acquisti in difesa:  i centrali in organico sono Capuano (che però potrebbe anche essere ceduto), Cosic, Zuparic, Kroldrup e Raffaele Schiavi. Come terzini ci saranno: Rossi, Balzano, Zauri, Frascatore, Bocchetti, quest’ultimo ha il contratto scaduto.

Centrocampo: Elvis Kabashi, albanese classe '94 e Mirko Valdifiori con il quale ci sono i problemi già ddetti tanto da scomodare Repetto che parlerà col giocatore e il suo procuratore per cercare chiudere la trattativa, ma la missione è quasi impossibile.

Marino potrà contare su Federico Viviani, ma non su Nielsen (tornato al Verona per fine prestito), Piscitella esterno d'attacco, e probabilmente Caserta, se Cascione non restasse. Per l'attacco, Marino avrà a disposizione, Sforzini, Cutolo (ma bisogna aspettare la conclusione della trattativa) Politano, Piscitella (esterno d'attacco) e Riccardo Maniero e Padovan.

In attacco Piscitella, Politano giocatori di assoluto gradimento del tecnico Marino.

Partiranno: Terlizzi richiesto dal Bari; Soddimo richiesto dal Lanciano; Bjarnason richiesto dal Verona e Stoccarda; Vukusic richieste dalla Germania; Abbruscato, lui gradisce Lecce; Chiaretti timido approccio con il Carpi; Celik per il Genoa; Cascione vuole andare via, il contratto scade il 30-6-2015, richiesto da Spezia; Capuano richiesto dal Genoa; il portiere Falso richiesto da diversi club di lega pro. Jonathas e Weiss piacciono al Torino, Quintero tra Genoa e il pressing di Malaga, Manchester Utd e Porto.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore