Pescara, tutto pronto per affrontare le Fere

13 Novembre 2013   08:33  

Ripresa degli allenamenti  per i biancazzurri: cambi di ritmo e partitelle a campo ridotto a obiettivi hanno caratterizzato il ritorno in gruppo di Nielsen, Capuano e Pelizzoli. Seguono il percorso riabilitativo per Schiavi, Piscitella e Sforzini.

Oggi doppia seduta, al mattino palestra a Francavilla, pomeriggio alle 14.30 sul campo a Sambuceto. Subito allenamenti per la Ternana in un clima sicuramente più disteso rispetto alla scorsa settimana. Il programma di lavoro prevede una seduta anche domani pomeriggio alle 15.00, al "Mirko Fabrizi" di Gabelletta.

E’ bastata una vittoria alla Ternana per fare un enorme balzo in avanti in classifica. Continuano questa mattina ad allenarsi le fere, che alle 11.30 scenderanno al Liberati per iniziare a preparare la trasferta di domenica con la Pescara. Mimmo Toscano vede bene Ferronetti, che ha scontato la squalifica pronto per la trasferta di Pescara, Pavol  Farkas, difensore centrale della Ternana, salterà la trasferta in riva all’Adriatico perché è stato convocato per Polonia-Slovacchia, gara che sarà disputata il 15 novembre alle ore 20.45.

La Ternana senza dubbio ha un organico da zona medio alta classifica, dunque sarà un match tutt’altro che scontato, Antenucci, Ceravolo e Falletti non sono certo gli ultimi arrivati. Non dimentichiamo Nolè. Certo il Delfino non troverà  vita facile. In casa rossoverde: Alberto Masi, autore del gol vittoria nel posticipo contro l'Empoli, è stato ammonito dal direttore di gara Ciampi nel corso della partita ed entra in diffida.

Al difensore in comproprietà con la Juventus si vanno ad aggiungere altri giocatori: Antenucci, Miglietta, Maiello e Lauro. Nella gara contro il Pescara  se ammoniti scatterà la squalifica per la prossima partita casalinga contro il Modena. Il Giudice Sportivo non ha squalificato alcun giocatore per i Dannunziani, ma vede Rossi con quattro ammonizioni.  La Ternana ha attivato la prevendita biglietti per assistere alla gara Pescara-Ternana, in programma domenica alle ore 15,00 allo stadio "Adriatico".

Il costo del singolo tagliando per il settore ospite è di 10,00 euro (inclusi i diritti di prevendita). La trasferta di Pescara è riservata ai possessori di "Tessera del Tifoso" o "Fidelity Card" e che la Società abruzzese non aderisce all'iniziativa "porta un amico". La prevendita sarà chiusa alle ore 19.00 di sabato prossimo, 16 novembre. Nell’intervista a Alberto Masi autore del gol vittoria contro l’Empoli ci ha riferito: “Ho seguito la gara del Pescara contro il Cittadella, ho visto una squadra in salute, gioca veloce, i tre attaccanti non si fermano mai, sono sempre in movimento, ho visto un Ragusa che ci darà dei grattacapi, ma cercheremo di fare il nostro meglio” .

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore