Pescara ultimi ritocchi per la trasferta di Castellammare

24 Gennaio 2014   07:49  

Allenamento a porte chiuse per il Delfino anche oggi non sarà possibile seguire l'allenamento per i biancazzurri per provare alcune soluzioni in vista della trasferta di Castellammare. Primo allenamento per Milicevic accolto e introdotto nello spogliatoio da Vukusic e Zuparic che già conosceva, lavoro di scarico per Belardi, differenziato per Frascatore e Chiaretti.

Oggi l'allenamento sarà nuovamente a porte chiuse, infine, incontro con il tecnico marsalese Pasquale Marino per la solita conferenza pre gara fissata per le 12 al Poggio degli Ulivi.

Conclusa l'operazione Caprari con il club capitolino che è arrivato in comproprietà. Tornano nelle fila dei giallorossi, Frascatore, Viviani e Piscitella. Nell’ambito dell’operazione al Pescara viene dato in prestito con diritto di riscatto il portiere lituano: Tomas Svedkauskas, classe '94. La società dannunziana cerca di stringere i tempi per definire l’acquisto di Mario Sampirisi dal Genoa. Si tratta anche per Ruben Olivera centrocampista di nazionalità uruguaiana in forza al Genoa soprannominato “ El pollo “.  

Ancora rinforzi nella Juve Stabia ultimo prestito dalla Juventus è il difensore Matteo Liviero ex Perugia e Carpi già a disposizione di Pea. Il d.s Fabio Lupo non demorde pur sapendo che la situazione della classifica della Juve Stabia non favorisce il suo lavoro, diversi giocatori preferiscono lidi più tranquilli. Attualmente la società sta cercando di convincere Giuseppe Sculli che non ha spazio nella Lazio.

Sabato di fronte ci saranno squadre diverse dalla gara di andata. Il Pescara potrebbe schierare qualche nuovo acquisto, come il tecnico delle vespe farà lo stesso discorso, bisogna solo vedere come i nuovi giocatori di ambedue le squadre risponderanno in campo.

In uscita il portiere Branescu che dovrebbe indossare la casacca frentana. Torna a Torino Abou Diop, classe 1993. 

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore