Pescara, vicinissimo Per Kroldrup

L'ex Udinese e Fiorentina pronto a vestirsi di biancazzurro

12 Febbraio 2013   14:22  

Nonostante la discussa chiusura del mercato invernale, con la spinosa vicenda-Kasami ancora da sbrogliare, il mercato del Pescara è ancora nel vivo e potrà regalare ancora qualche botto proprio nelle prossime ore.

Infatti, fonti vicine alla società, hanno confermato gli interessi del club biancazzurro a prelevare il difensore danese Per Kroldrup: il giocatoore, ex Udinese e Fiorentina, potrebbe essere il nuovo centrale difensivo di Cristiano Bergodi.

A confermare che la trattativa sia in dirittura d'arrivo è stato il procuratore del giocatore Ippolito Gallovic che a tuttomercatoweb ha affermato: "La trattativa è ben avviata, mancano solo gli ultimi dettagli. Credo che il tutto si dovrebbe chiudere entro la giornata di giovedì. Da ambo le parti c'è la volontà di chiudere l'operazione. Adesso il Pescara deve fare tutte le valutazioni, test e visite del caso su un giocatore che è fermo comunque da qualche tempo ma che non deve certo dimostrare il suo valore in Serie A. Si sta già allenando con la squadra di Bergodi? Ancora no, occorre attendere la formalizzazione del contratto".

L'esperto difensore danese è reduce da un brutto infortunio al tendine d'Achille, il quale gli ha causato uno stop di 8 mesi. In serie A ha vestito la maglia dell'Udinese dal 2001 al 2005 e, dopo una parentesi all'Everton, si è trasferito a Firenze dove è arrivato a giocare in Champions League con la maglia della Viola.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore