Pescara, voglia di riscatto

24 Marzo 2011   15:43  

Emergenza senza fine. Salvatore Pinna è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. Bestemmia fatale al termine di Pescara- Padova. A Modena, domenica prossima, giocherà Gabriele Bartoletti al debutto stagionale. Eusebio Di Francesco dovrà, inoltre, rinunciare all'apporto di Marco Verratti infortunatosi durante la seduta di allenamento con la Nazionale Under 19. Si teme uno stiramento al quadricipite della coscia sinistra. Intanto, nel posticipo di serie B, Reggina sconfitta sul campo dell'Empoli ( gol di Forestieri al 15° del secondo tempo). Questa sera, recupero tra Ascoli e Vicenza.

In virtù di questo successo, la squadra di Aglietti supera il Pescara, si attesta a quota 43 e accorcia sulla zona play-off.

 

Sarà Silvio Baratta della sezione di Salerno l'arbitro che dirigerà Modena-Pescara. La gara, valida per la 12esima di ritorno del campionato, si disputerà domenica alle 15 per via della sosta osservata dal campionato di serie A.

Ricordiamo anche che gli anticipi di sabato saranno due: Ascoli-Torino (ore 18) e Padova-Atalanta (ore 20.45). Albinoleffe-Novara si disputerà, invece, domenica ma alle 12.30. Il posticipo di domenica sarà Reggina-Livorno (ore 20.45).

 

Al nostro microfono Samuele Olivi, Difensore Pescara


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore